BANDS

MOUSTACHE PRAWN - Erebus è un disco maestoso nelle intenzioni, un concept, una storia illustrata. Tutti elementi che richiedono una coesione di pensiero, la ricerca di nuovo. Il rock dei MOUSTACHE PRAWN è sbilenco, attinge da tanta musica per un risultato conturbante. Il racconto narra le avventure di tre schiavi che lavorano per alcuni scienziati nelle isole Kerguelen, nei pressi del CIrcolo Polare Artico. Gli scineziati operano in totale segretezza e cercano di modificare l'habitat naturale degli esseri viventi, compresi gli umani, variando alcune delle loro caratteristiche fisiche ed ambientali. Un giorno però, dal nulla appare una'altra isola a qualche chilometro di distanza dalla scogliera, un evento che genera il caos.

MERY FIORE
Giovane compositrice pugliese che assieme alla sua band è riuscita in poco tempo a portare il suo sound pop elettronico su diversi palchi del territorio nazionale. Il singolo TELL ME è un invito a vivere ad essere luce e purezza in un mono che dirotta verso il notturno e il buio.

23 and Beyond the infinite
I 23 and Beyond the infinite, sono una band emergente della provincia di Benevento che è sicuramente una novità per il tipo di musica che questi quattro ragazzi sono in grado di proporre. Le loro sonorità, che guardano nettamente alla neopsichedelìa ed alla sperimentazione, sono imbevute di quelle note alla Syd Barrett e al psych anni 60. Il loro primo lavoro, del tutto autoprodotto, “Dumb Gets Drunk” è un album concept già dalla copertina. Noi li abbiamo scovati durante una loro tournee in Puglia e li abbiamo ospitati per quattro chiacchere.